Domotica

Tutta la semplicità che cerchi in un termostato wifi

Keasy è il nuovo termostato WiFi di Kblue.

Grazie ad un ampio display capacitivo da 4,3” permette una gestione agevole della temperatura di casa a qualsiasi utenza.

Puoi controllare il cronotermostato sia dall’app Kblue Keasy (per Android e iOS) sia con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.

Grazie alla funzione OWD, il termostato Keasy riconosce se hai lasciato una finestra aperta e interrompe il riscaldamento della stanza per evitare inutili sprechi energetici.

Il cronotermostato come soluzione completa per il comfort della tua casa

Regola la temperatura della tua casa dal dispositivo con un solo tocco e personalizza la programmazione settimanale usando il tuo smartphone.

Lo sai che per ogni grado centigrado risparmiato i consumi si riducono tra il 5 e il 10%?

La tua voce a servizio della tua casa

Usa gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home per controllare il riscaldamento e il raffrescamento della tua abitazione.

Modulo master per sistema domotico ETH di Kblue

Questo modulo da guida DIN è il cuore dell’impianto domotico Kblue: permette di controllare e gestire il funzionamento di tutti i dispositivi collegati, presenti all’interno della tua casa domotica, svolgendo tutte le funzioni di programmazione, controllo e diagnostica del sistema.

Uniformate le precedenti versioni, abbiamo standardizzato un unico codice per accrescere le funzionalità della “centralina” domotica.
Il modulo, con oltre 250 funzioni logiche disponibili, si connette tramite rete Ethernet ad altri moduli master garantendo la massima espansione e flessibilità dell’impianto.

  • Oltre 250 funzioni logiche disponibili

  • Funzioni ottimizzate per il risparmio energetico

  • Integrazioni di fonti rinnovabili

  • Integrazioni di sistemi di terze parti (TCP/IP, Modbus, KNX)

  • Regolazione climatica estiva e invernale

  • Smart Things ready

  • Programmazione semplificata

ETH-HD-KTAST

Tastiera multifunzione touch Kult

Una tastiera, molte funzioni.
ETH-KTAST soddisfa le esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, offrendo la massima facilità d’uso dell’impianto della propria casa.
E’ sufficiente sfiorare il display per accedere al suo menù semplice ed intuitivo: 5 icone che richiamano le principali applicazioni del sistema domotico, ovvero temperatura e umidità, scenari, controllo carichi, allarme.
Grazie alla nuova funzione Energy Kontrol, può monitorare in tempo reale i valori di energia consumati, ma non solo! Tante le funzioni visibili direttamente sulla tua tastiera ETH-KTAST, dalla produzione dell’impianto fotovoltaico alla temperatura esterna, dalla contabilizzazione dell’acqua alla velocità del vento fino al consumo del singolo elettrodomestico…
Un unico strumento per visualizzare molte informazioni, con un semplice “touch”.

  • Sensore di temperatura e umidità integrato

  • Gestione termoregolazione fino a 6 zone

  • Gestione fino a 32 scenari domotici

  • Interfacciamento con centrale di allarme AL01 Kblue

  • Visualizzazione istantanea consumi elettrici e dell’autoproduzione di energia

  • Avviso acustico attivabile nel caso di superamento soglia di consumi

  • Installazione in scatola del tipo 503 o a parete

  • 1 out OC + 1 out 0-10V per funzioni domotiche

ETH-WI-THTERM

Termostato Wifi Smart Kult

Caratterizzato dalla linea moderna e dal design innovativo che identifica i prodotti Kult, il nuovo Termostato Wifi dispone di un ampio display touch screen, un’affascinante interfaccia utente e un’estrema facilità d’utilizzo garantita da app e connettività cloud.

La compatibilità con un’alimentazione a 230V e il basso voltaggio, assieme ai relè smart e le opzioni di uscita analogica a 0-10V, permettono l’utilizzo del nuovo termostato Smart Kult anche in sistemi di riscaldamento e climatizzazione già esistenti.

La connettività Wifi integrata, unita alla nuova funzione di geolocalizzazione dell’app Kblue, consente di mantenere la temperatura e l’umidità di casa a livelli ottimali senza sprechi energetici.

  • Porta di comunicazione RS485

  • Wifi integrato

  • App Kblue e integrazione Smart Home per il controllo di temperatura, luci e automazioni attraverso la connettività cloud dedicata

ETH-S64RB

Modulo multifunzione da guida DIN 6in/4out relè 16A bistabili

Nello spazio più piccolo di sempre – solo 2 moduli guida DIN – Kblue ha saputo migliorare le performance dei modelli disponibili all’interno della gamma moduli slave da guida DIN, dimezzandone anche gli ingombri.
Rappresenta una soluzione innovativa per il controllo dell’illuminazione, la gestione dei carichi, delle automazioni e di altri numerosi dispositivi.
ETH-S64RB è impostabile anche per il funzionamento STAND-ALONE.

  • Riduzione dei consumi energetici

  • Funzionamento anche in mancanza del BUS

  • Selettore frontale per funzionamento in automatico (domotica – multifunzione) o manuale (controllo luci – stand alone)

ETH-HD-THTERM

Termostato e umidostato ambiente Kult

Caratterizzato da un design innovativo, il termostato digitale ETH-TTERM è dotato di un display a colori touch screen 3” e una cornice contraddistinta da un taglio centrale che dona identità ed estrema eleganza al prodotto, adattabile a qualunque ambiente; dispone di sensore di temperatura ed umidità integrati (versione ETH-THTERM).
Grazie alla sua grafica intuitiva, è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura, la percentuale di umidità rilevata, lo stato dell’impianto impostando così i valori di comfort desiderati con un semplice click; può inoltre gestire impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) e ventilconvettori, per un maggior comfort ed un controllo ottimale della qualità dell’aria.

  • Installabile sia in orizzontale che in verticale, ETH-TTERM può essere incassato in scatola 503, o installato a parete per una perfetta integrabilità in assenza di predisposizione

  • Gestione di impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) e ventilconvettori

  • 3 programmi di funzionamento personalizzabili

  • 1 out OC + 1 out 0-10V per funzioni domotiche

KB-NRG1

Analizzatore dati rete monofase

Questo dispositivo consente di misurare le principali grandezze elettriche di reti di distribuzione energia monofase.
KB-NRG1 permette di conoscere in dettaglio il consumo generale dell’abitazione (dove, come e perché si sta consumando energia) riducendo eventuali consumi superflui ed inefficienze o verificando in tempo reale la produzione dell’inverter dell’impianto fotovoltaico.             
 

  • Comunicazione mediante protocollo Modbus RTU

  • Non necessita di TA aggiuntivo

Modulo automazione tapparella ETH-I42TR

 

  • Ideale per la gestione delle automazioni grazie alle uscite interbloccate a tecnologia Triac

  • Compatibile con il sistema ETH e il sistema Klever

  • Funzionamento anche in mancanza di bus

ETH-KTOUCH7

Multimedia touch screen 7” Kult

Pensato per l’utente finale ma sviluppato per rispondere anche alle specifiche esigenze di installatori, architetti e progettisti, ETH-KTOUCH7 è la risposta, con un unico gesto, a tutte le esigenze di chi abita la casa.
Il processo di interazione e la visualizzazione essenziale contraddistinta da icone e mappe grafiche personalizzabili, permettono di accedere facilmente a tutte le funzioni dell’impianto domotico KBLUE: illuminazione, termoregolazione, sicurezza e controllo accessi, automazioni, monitoraggio dei consumi energetici, videosorveglianza e videocitofonia.

  • Supervisione a 360°

  • Grafica personalizzata

  • Microfono e speaker integrati

  • Integrazioni tecnologie IP

  • VOIP e videocitofonia

ETH-ALARM

Centrale antintrusione Kblue

Centrale di allarme pensata per la protezione dell’abitazione o di un gruppo di abitazioni a tecnologia mista.
Dotata di una seconda porta BUS, permette il collegamento dell’impianto di allarme a quello domotico. In questo modo, pur rimanendo autonomi, i due impianti possono condividere le medesime risorse consentendo, ad esempio, di utilizzare i sensori di allarme per lo spegnimento delle luci o per la disattivazione del riscaldamento.
ETH-ALARM può essere gestita sia in locale sia da remoto grazie al web server ETH-WEB con la possibilità di ricevere, oltre a messaggi e chiamate provenienti dal combinatore ETH-GSM, anche avvisi di allarme tramite email.

  • Sicurezza integrata

  • Compatibilità con il sistema domotico ETH

Videocitofonia

Kblue presenta la perfetta integrazione tra domotica e videocitofonia per la gestione completa del tuo edificio. Scopri la comodità di utilizzare un’unica interfaccia che ti permette facilmente di supervisionare tutte le funzionalità del tuo impianto domotico Kblue e di rispondere alla chiamate videocitofoniche.

La semplicità della videocitofonia stand alone

Grazie al nuovo posto videocitofonico esterno IP ed al touch screen 10” potrai entrare nel mondo della videocitofonia IP e godere di comunicazioni audio cristalline con i tuoi visitatori, vederli e conversare con loro faccia a faccia o controllarne l’accesso anche da remoto.

Tutti i vantaggi dell’integrazione con la domotica ETH

Il nuovo touch screen multimediale da 10″ è appositamente studiato per la totale integrazione con il sistema domotico ETH di Kblue nonché per diventare il punto di accesso e di controllo del tuo edificio, dalla gestione di luci, automazioni, termoregolazione, al controllo dell’energia e la visualizzazione di telecamere, oltre naturalmente alla supervisione della videocitofonia IP.
In abbinamento al webserver ETH-WEB ti permetterà di accedere, tramite intuitive mappe grafiche, a tutte le funzionalità del tuo impianto in modo semplice ed immediato e contemporaneamente di rispondere alla videochiamate sia del nuovo videocitofono KB-DOOR_MONO che di altri dispositivi compatibili con lo standard SIP.